La stradina che porta a Penone e lunga e piena di curve. Raccomandiamo sempre ai nostri ospiti di scegliere il tragitto attraverso Cortaccia, altrimenti, chi cerca di raggiungere il Brantenhof con l’aiuto di Google Maps, dovrà seguirà un percorso avventuroso. Quindi, prima raggiungete Cortaccia e poi imboccate la stradina per Penone.
A Penone ci sono fermate dell'autobus presso la piazza, la locanda Zur Himmelspforte, vicino alla locanda Torgglhof e la frazione Hofstatt. In estate, una linea di autobus porta anche al laghetto di Favogna. Gli autobus vanno anche a Graun. Da lì si possono fare molte escursioni, tra cui anche quella verso Termeno. Il nostro maso è partner della Strada del Vino dell'Alto Adige e offre a ogni ospite una carta WinePass. Questo vi permette di utilizzare gratuitamente i trasporti pubblici in tutto l'Alto Adige fino a Trento.
Bus: www.sad.it
La stazione ferroviaria più vicina si trova a Egna e Magrè. Consigliamo ai nostri ospiti di prendere il treno, perché spesso risparmia ingorghi, code e spese inutili. La stazione ferroviaria dispone di un ampio parcheggio gratuito. È meglio prenotare i biglietti online in anticipo se si vuole viaggiare oltre i confini del Paese. Il nostro maso è partner della Strada del Vino dell'Alto Adige e offre a ogni ospite una carta WinePass. Questo vi permette di utilizzare gratuitamente i trasporti pubblici in tutto l'Alto Adige fino a Trento. È anche possibile portare la bicicletta con voi in treno (prenotazione extra, 7 euro al giorno).
Treni e orari: www.trenitalia.com
Su richiesta è disponibile anche un servizio di pick-up dalla stazione ferroviaria.
Per questo, contattare direttamente Carmen.
A presto!
Famiglia Parteli
Hinterpenon 1
39040 Cortaccia | Kurtatsch
hello@brantenhof.com
+39 380 151 864 6